Questo articolo fornisce alcune informazioni per risparmiare sul prezzo della camera e della tua prenotazione che forse non sai ancora. Diffidate dai grandi portali, ecco il vero consiglio per risparmiare subito fino al 15% in meno.

 

Risparmiare sul prezzo della camera?

Leggendo in giro, in particolar modo sul portale di ricerca booking.com. Sembra che il modo migliore per risparmiare sia usare questi grandi portali, ma se invece fosse più utile e soprattutto più vantaggioso usare direttamente il booking dell'hotel?

 

Prenota la tua camera sul booking del nostro sito!

Nel nostro caso il risparmio è di circa il 15%, le piccole strutture come la nostra devono ricaricare i costi delle stanze e di conseguenza i prezzi sui portali come booking. Questo perché ci sono grossi costi di commissione e all’albergatore rimane ben poco del prezzo della camera.

I prezzi sul sito ci sono solo tramite booking per avere i prezzi aggiornati di volta in volta in base ai giorni

Ecco perché vi consigliamo vivamente di utilizzare il booking di questo sito o chiamarci direttamente o scriverci tramite mail.

 

Resterete sorpresi dal risparmi, quasi un giorno in più di vacanza gratis.

 

Se hai dubbi chiamaci al numero di telefono +39 0464 783165 o contattaci tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Inserisci qui sotto i tuoi dati per avere l'offerta di benvenuto.

La mail con l'Offerta non arriva immediatamente, ma tranquilli sarete coccolati.